Fornitore di attrezzature per l'ufficio Palermo

 
 

La nostra storia

 
È il 1999, quando in seguito alla vendita del settore copy production da parte di Kodak a Danka Distribution nasce la RI. A. T. Fotocopiatrici a Palermo. Le varie riorganizzazioni aziendali intercorse in questi anni hanno portato le due principali aziende ad affidare all’attività siciliana una parte importante di clienti, soprattutto, quelli che risiedono nel territorio della provincia di Palermo.
Oggi la Ri.A.T Fotocopiatrici è considerata un’affermata azienda specializzata in distribuzione e assistenza informatica, vendita di stampanti, di fotocopiatrici e relativi materiali di consumo a essi connessi.
 
 
RI. A. T. Fotocopiatrici Palermo
 
 
 
Pc
 
 
 
 

Passato e presente

 
Per far fronte una crescente e continua richiesta del mercato informatico, nel 2000 la RI.A.T. ottiene la licenza di vendita all’ingrosso delle proprie forniture.
I successi, la crescente professionalità e competenza hanno consolidato l’azienda favorendo l’acquisizione di nuovi e importanti clienti: “Banca Popolare Sant’Angelo”, “Irfis Finsicilia SpA”, “Fondazione E. Majorana di Erice.
Gli anni 2000 segnano un nuovo successo per la RI.A.T., infatti, in questi anni è siglato l’accordo con la Canon Italia per la commercializzazione dei suoi prodotti diventando dealer esclusivo per Palermo e provincia. Ciò consente all’azienda sicula di ricevere in affidamento un portafoglio clienti di livello nazionale con sede nel territorio di Palermo e Trapani fra questi: MPS, Mondatori, Compass, Mercatone Uno, Italtel.
 
 
Stampante
 
 
 
Multifunzione
 
 
 
 

Il progresso

 
Negli ultimi anni con la grande distribuzione la RI.A.T acquisisce clienti come Leroy Merlin con i suoi tre store Chateaux d’Ax, Smmart Post.
Per adeguarsi ai nuovi standard qualitativi richiesti, la RI.A.T investe costantemente sia nelle innovazioni tecnologiche e digitali del settore sia nella formazione del personale tecnico. Proprio la specializzazione dei suoi collaboratori è un tratto distintivo dalla concorrenza, come le proposte dei nuovi prodotti digitali.

 
 
Formazione
 
 
 
Plotter